Sistemi radianti

Mora Cesare radiante dal 1995

La Mora Cesare è agenzia per la provincia di Brescia del prodotto K-Tech. Puoi trovare la soluzione a qualsiasi problema inerente la scelta del sistema radiante, sistemi radianti tradizionali, impianti radianti a pavimento ad alto isolamento e con altissima densità, impianti radianti a pavimento di bassissimo spessore (sino a meno di 2 cm comprensivo di isolante tubo e livellina), impianti radianti a soffitto e impianti radianti a parete.

L’esperienza ha portato l’azienda a vendere molti sistemi di raffrescamento a pavimento e a soffitto, e con il partner K-Tech commercializza un sistema completo, dal pannello radiante alla regolazione di impianto e alla distribuzione impiantistica, supportato dal team di tecnici, i quali seguono il completo sviluppo dell’impianto.

Sistemi radianti tradizionali bugnati:

Grazie al partner K-Tech la Mora Cesare propone sistemi radianti tradizionali dotati di isolante da 6mm a 60mm (bugna eslcusa).
Il pannello può essere abbinato a tubazioni in multistrato , PEXa oppure in Polibutilene.
K-Tech fornisce un sistema completo certificato secondo UNI EN 1264.

Sistemi radianti tradizionali Lisci:

La proposta viene sviluppata con pannelli isolati in Sandwich in schiuma Polyso espansa rigida (PIR) oppure con Polistirene vergine con film alluminato.
In entrambe le soluzioni disponiamo di spessori da 20 a 60mm.

Sistemi radianti ribassati:

Fra i primi a proporre sistemi radianti a pavimento ribassati la Mora Cesare in collaborazione con K-tech oggi propone una gamma di sistemi ribassati più ampia del mercato.
Grazie al sistema LUX FLAT siamo in grado di fornire sistemi finiti (mattonella esclusa) di uno spessore che va da 20mm a 50mm.
La nostra consulenza non si ferma solo alla fornitura del materiale, ma vi supportiamo tecnicamente nella scelta del massetto indicato alla vostra applicazione. La scelta del massetto che si sposa meglio con il pavimento è un passaggio fondamentale per la buona riuscita del lavoro.
Scarica la Brochure del sistema LUX FLAT.

Scarica la brochure

Sistemi radianti a Soffitto

Il sistema radiante a soffitto è sempre di più un applicazione versatile per le ristrutturazioni e le nuove abitazioni.
Il nostro sistema vi consente con il solo spessore di 6cm di avere un impianto radiante a casa vostra e di poter sfruttare le fonti energetiche rinnovabili grazie alla bassa temperatura di lavoro.
Nelle abitazioni dotate di pavimenti di pregio è possibile fare interventi di riqualificazione riuscendo a mantenere i pavimenti esistenti.

Raffrescamento a pavimento e soffitto

Tutti i sistemi proposti consentono in abbinamento ad un refrigeratore di acqua di poter climatizzare la propria abitazione nei mesi estivi.
La Mora Cesare oltre a proporre i sistemi radianti propone dei sistemi di regolazione fondamentali per il confort abitativo.
La regolazione nei sistemi di raffrescamento è fondamentale in quanto regola la temperatura dell’acqua per evitare di far condensare l’umidità sul pavimento tramite il controllo del punto di rugiada, inoltre nelle regolaizoni più evolute possiamo avere una gestione di ogni ambiente di temperature ed umidità il tutto controllato tramite APP.
I sistemi di raffrescamento vengono abbinati a sistemi d deumidificazione che possono essere canalizzati, ad incasso oppure addirittura integrati nella ventilazione meccanica controllata.

Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, per richiedere un servizio di consulenza e assistenza tecnica o un preventivo gratuito su prodotti per il riscaldamento, sistemi di condizionamento, sistemi radianti a paviemento o a soffitto, caldaie, non esitate a contattarci!

Scrivici per informazioni o per un preventivo gratuito

    Accetto la Privacy Policy

    captcha

    MORA CESARE - MORA srl - RIELLO | 6, Via Dell' Industria - 25047 Darfo Boario Terme (BS) - Italia | P.I. 00309200988 - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio