Pompe di calore

Queste macchine producono energia spendibile all’interno di abitazioni, centri commerciali e strutture industriali garantendo un notevole risparmio energetico e riducendo i consumi di anidride carbonica.

Le pompe di calore proposte da Mora Cesare sono in grado di produrre energia per il riscaldamento in inverno e per il raffreddamento in estate, utilizzando una sola macchina con il ciclo di funzionamento invertito che assicura rendimenti elevati e costi di manutenzione irrisori.

La pompa di calore è sicuramente il futuro del nostro settore, la Mora Cesare dispone di un team (progettazione e manutenzione) preparato. L’azienda vanta un’esperienza ventennale su questa tipologia di sistemi in quanto è una tecnologia che ha sempre proposto e utilizzato già da quanto in Italia si parlava solo di caldaie. La proposta commerciale non si ferma solo alla pura vendita di un prodotto ma per ogni cliente studiamo la soluzione tecnica che si sposa al meglio con le caratteristiche del luogo di installazione e dell’impianto.

La nostra consulenza non si ferma alla sola vendita del prodotto ma seguiamo le pompe di calore Hitachi e Riello in assistenza tecnica post vendita.

Pompe di calore aria/acqua monoblocco

La Mora Cesare propone pompe di calore Monoblocco da 4 a 40kW , il vantaggio di una pompa di calore monoblocco è la facilità di installazione su impianti che lavorano a bassa temperatura.

Pompe di calore splittate aria/acqua

La pompa di calore splittata è il prodotto che si abbina meglio alle caratteristiche termiche dei territori Alpini poiché con la separazione della parte frigorifera con la parte ad acqua garantisce anche in condizioni termiche rigide di avere il modulo idronico sempre protetto anche in caso di assenza di alimentazione in quanto viene installato in abitazione.

La gamma proposta dalla Mora Cesare parte da 4kW e raggiunge la potenza di 30kW , tutte le macchine sono in versione inverter.

Pompe di calore splittate combinate aria/acqua

Le pompe di calore splittate combinate sono delle macchine che offrono con una eccezionale compattezza di avere all’interno del modulo idronico anche il bollitore dell’acqua calda sanitaria.

La gamma di prodotti proposti dall’azienda prevede una potenza da 4 a 17kW.

Pompe di calore per acqua calda sanitaria

Le pompe di calore per acqua calda sanitaria sono un ottima soluzione per produrre acqua calda sanitaria in modo efficiente ed ecologico.

Disponiamo di modelli da 80 a 300L .

Pompe di calore professionali

La Mora Cesare propone pompe di calore professionali di potenza anche superiore al MW sia ad efficienza standard che ad alta efficienza.

I prodotti proposti raggiungono temperature anche di 60°C di mandata e possono essere dotato di modulo idronico ed accumulo per essere pronte per l’installazione.

Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, per richiedere un servizio di consulenza e assistenza tecnica o un preventivo gratuito su prodotti per il riscaldamento, sistemi di condizionamento, sistemi radianti a paviemento o a soffitto, caldaie, non esitate a contattarci!

Scrivici per informazioni o per un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy

captcha

MORA CESARE - MORA srl - RIELLO | 6, Via Dell' Industria - 25047 Darfo Boario Terme (BS) - Italia | P.I. 00309200988 - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio