Pompe di calore

Mora Cesare propone una vasta gamma di macchine che utilizzando l’energia pulita del suolo, dell’aria o dell’acqua.

Queste macchine producono energia spendibile all’interno di abitazioni, centri commerciali e strutture industriali garantendo un notevole risparmio energetico e riducendo i consumi di anidride carbonica.

Le pompe di calore proposte da Mora Cesare sono in grado di produrre energia per il riscaldamento in inverno e per il raffreddamento in estate, utilizzando una sola macchina con il ciclo di funzionamento invertito che assicura rendimenti elevati e costi di manutenzione irrisori.

La pompa di calore è sicuramente è il futuro del nostro settore, la Mora Cesare dispone di un team (progettazione e manutenzione) preparato. L’azienda vanta un’esperienza ventennale su questa tipologia di sistemi in quanto è una tecnologia che ha sempre proposto e utilizzato già da quanto in Italia si parlava solo di caldaie.

Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, per richiedere un servizio di consulenza e assistenza tecnica o un preventivo gratuito su prodotti per il riscaldamento, sistemi di condizionamento, sistemi radianti a paviemento o a soffitto, caldaie, non esitate a contattarci!

Scrivici per informazioni o per un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy

captcha

MORA CESARE - MORA srl - RIELLO | 6, Via Dell' Industria - 25047 Darfo Boario Terme (BS) - Italia | P.I. 00309200988 - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio