Automazione e contabilizzazione

Contabilizzazione del calore

Mora Cesare propone alla clientela soluzioni di ultima generazione per l’ automatizzazione degli impianti e la loro gestione in remoto attraverso l’utilizzo della rete internet e sistemi per la contabilizzazione del calore in grado di calcolare il consumo degli impianti e permettere una più equa distribuzione dei costi relativi al consumo degli impianti specie all’interno di condomini.

La contabilizzazione del calore nei condomini oltre ad essere un obbligo di legge è anche un opportunità per il cliente perchè consente di ottimizzare i consumi.
La collaborazione con Techem e Siemens ci permette di avere una completa gamma che soddisfa ogni esigenza di mercato

Termoregolazione dei sistemi HAVC

Fondamentale nel raffrescamento a pavimento è il controllo del punto di rugiada.
Tramite i sistemi proposti dalla Mora Cesare in collaborazione con k-Tech si ha un controllo della temperatura di mandata in funzione dell’umidità ambiente per evitare la condensazione del pavimento in estate ed ottenere la massima efficienza dell’impianto.

 

La Mora Cesare è in grado di offrire un servizio di vendita e assistenza di sistemi di termoregolazione complessi per centri commerciali per impianti complessi tramite la collaborazione con il partner Siemens

Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, per richiedere un servizio di consulenza e assistenza tecnica o un preventivo gratuito su prodotti per il riscaldamento, sistemi di condizionamento, sistemi radianti a paviemento o a soffitto, caldaie, non esitate a contattarci!

Scrivici per informazioni o per un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy

captcha

MORA CESARE - MORA srl - RIELLO | 6, Via Dell' Industria - 25047 Darfo Boario Terme (BS) - Italia | P.I. 00309200988 - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio