caldaie Provincia di Brescia BERGAMO

Mora Cesare, specializzata in soluzioni per riscaldamento

Riscaldamento

Forte di un’esperienza che dura dal 1977, l’azienda Mora Cesare di Darfo Boario Terme, in Provincia di Brescia e Bergamo, è leader per tutto quello che riguarda la progettazione, la vendita e l'assistenza di sistemi di riscaldamento. Il tutto offrendo i prodotti delle migliori marche, con soluzioni personalizzate e uno staff altamente specializzato nel proporre l’articolo per ogni esigenza.

In particolare, per quello che riguarda il riscaldamento, è possibile scegliere prodotti come:

  • vendita caldaie: nate per coprire la maggior parte delle esigenze di produzione del calore per il solo riscaldamento o in abbinamento con la produzione di acqua calda sanitaria, la Mora Cesare offre una vasta gamma di prodotti da installare a partire da impianti domestici con richieste energetiche di pochi kW fino a grandi impianti anche di processo industriale dove si raggiungono potenze di svariati MW. La proposta si compone di prodotti sia murali che a basamento, camera aperta o stagna, standard o a condensazione, con bruciatore aspirato, soffiato o premiscelato, in ghisa, acciaio o lega di titanio, singoli o in cascata.
  • Scaldabagni: per la sola produzione di acqua calda sanitaria sono disponibili prodotti sia murali che a basamento con produzione istantanea o dotati di accumulo.
  • Bruciatori: la gamma bruciatori presenti nel catalogo offerto dalla Mora Cesare raccoglie la produzione Riello che copre tutte le soluzioni impiantistiche con prodotti sia a metano che GPL, gasolio e nafta, monostadio, bistadio, progressivi e modulanti, soffiati e premiscelati, con o senza controllo di combustione.
  • Generatori d'aria calda: progettati per ambienti prettamente commerciali ed industriali, trovano qualche applicazione anche nelle seconde case in zona di montagna grazie alla semplicità e velocità di funzionamento abbinata alla possibilità di essere messi a riposo senza il rischio del gelo; sono disponibili in versione a pavimento o parete, a diffusione diretta o canalizzabili, monoblocco o splittati, con combustione standard o a condensazione.
  • Termoconvettori a gas
Share by: