Certificazioni

Mora Cesare e tutto lo staff dell’azienda ha conseguito nel tempo numerose certificazioni

Mora Cesare ottiene la Certificazione Sistema Qualità in conformità alle norme ISO 9001 per quanto riguarda i servizi di manutenzione e conduzione impianti termici, per poi arrivare negli anni alla certificazione ISO 9001:2015
Inoltre l’azienda è in possesso dei seguenti certificati e patentini:


Patentino Caldaisti

Patentino Caldaisti

Gli operatori della Mora Cesare che operano su impianti con potenzialità maggiore di 232 kW sono dotati di patentino di abilitazione alla manutenzione di II livello.

Patentino Frigoristi

Patentino Frigoristi

Con l'entrata in vigore del DPR 43/12 gli operatori della Mora Cesare che operano su impianti contenenti gas fluorurati (condizionatori, pompe di calore, refrigeratori) hanno conseguito il patentino frigoristi del livello più alto.

Patentino Saldobrasatura

Patentino Saldobrasatura

Reso obbligatorio dalla direttiva 97/23/CE e secondo le norme UNI EN 13133 e UNI EN 13134 il personale che esegue saldobrasatura forte ha conseguito il patentino di abilitazione.

Abilitazione Portale Curit

Abilitazione Portale Curit

L'azienda provvede direttamente alla certificazione degli impianti nel catasto unico regionale impianti della regione lombardia, assicurando un completo controllo delle informazioni inserite.

Contattaci

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti, per richiedere un servizio di consulenza e assistenza tecnica o un preventivo gratuito su prodotti per il riscaldamento, sistemi di condizionamento, sistemi radianti a paviemento o a soffitto, caldaie, non esitate a contattarci!

Scrivici per informazioni o per un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy

MORA CESARE - MORA srl - RIELLO | 6, Via Dell' Industria - 25047 Darfo Boario Terme (BS) - Italia | P.I. 00309200988 - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio